BONUS ATTIVI 2023
BONUS 50% SULLE RISTRUTTURAZIONI
Possibilità di portare in detrazione il 50% delle spese sostenute per la riqualificazione edilizia, e per manutenzione ordinaria e straordinaria in condominio o in edifici singoli, fino ad un tetto massimo di 96.000 euro, recuperabile in 10 anni.
BONUS 50% INFISSI
Possibilità di portare in detrazione il 50% delle spese sostenute per la sostituzione degli infissi, riconosciuto anche come riqualificazione energetica della casa, fino ad un tetto massimo di 60.000 euro, recuperabile in 10 anni.
BONUS 75% ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE
Per l’abbattimento di ostacoli fisici in edifici già esistenti che impediscono la libertà di movimento, in ambito di ristrutturazione edilizia.
BONUS 50% SOSTITUZIONE CALDAIE
Sostituendo la propria caldaia con una a condensazione di classe A, si può accedere alla detrazione del 50%. Se in più si installano i sistemi di termoregolazione evoluti, la detrazione sale al 65%. Valido fino ad un tetto di spesa massimo pari a 100.000 euro, recuperabile in 10 anni.
BONUS SICUREZZA
L’agevolazione dedicata a coloro che intendono rendere più sicura la propria abitazione, accedendo ad una detrazione del 50% per una spesa massima pari a 96.000 sostenuta per installare o rifare in una casa, impianti di allarme, citofoni, saracinesche, porte blindate o sistemi antintrusione.
QUALI ALTRI VANTAGGI CON NOI?
CESSIONE DEL CREDITO CON SCONTO IN FATTURA
Pratiche da noi gestite.
PRATICHE ENEA
Per tutti i lavori di ristrutturazione legati che comportano l’efficientamento energetico di un immobile.
POSSIBILI FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI IN COLLABORAZIONE CON FIDITALIA
Possibilità di avere una simulazione del finanziamento scegliendo il piano di rimborso più adatto alle proprie esigenze.